Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco auto gi? ?uro5?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elenco auto gi? ?uro5?!?

Ragazzuoli la donna vorrebbe cambiare l'auto a breve e vorrei fagli scegliere tra le ?uro5, entrer? in vigore ufficialmente solo a settembre 2009 ma visto ke se la terr? per un bel p?...

... qualcuno ha una lista dei modelli con motori gi? aggiornati???

• Font Size

prova a leggere qui..han il tuo stesso problema..

su un altro forum ho trovato
    Le auto che montato questi motori sono la nuova fiat 500 con il 1.2 da 69 cavalli, il 1.4 16V da 101 cv e il 1.3 Multijiet da 75cv!
    Un'altra auto che li monta è la nuova Audi A5, con i nuovissimi turbodiesel common rail, 2.7 TDI V6 da 190cv e il 3.0 TDI V6 da 239cv!
    Però queste auto, fino allla fine dell'anno, verranno omologate nel libretto come Euro 4, anche se in realtà sono Euro 5!

Comment

• Font Size
      Se la prendi con segnato a libretto euro 4 anche se è euro 5 poi sei fregato... poi non te aggiornano el libretten....

Comment

• Font Size
        Le auto che possono già essere euro 5 o euro 6 vengono ancora scritte a libretto come euro 4 ... misteri dell'unione europea
        Fino a quando non verrà scelta la data ufficiale tutte le euro 5 saranno ancora euro 4.

Tra le euro 5 ricordo la Fiat 500 [tutti i motori] e la Tiguan 2.0 TDI e le audi indicate da Luke, cosa che non sapevo
        Last edited by Asto Delta; 17-01-08, 23:06.

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti, in pratica bisogna aspettare almeno i primi mesi del 2009 giusto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Grazie mille a tutti, in pratica bisogna aspettare almeno i primi mesi del 2009 giusto???

Bisogna aspettare che la comunit? europea si svegli

Anche secondo me nel 2009 inizieranno, se hai una euro4 cmq non avrai problemi per un bel p?

Comment

• Font Size
              ti conviene aspettare anche i nuovi motori che la fiat sta testando adesso con sistema start & stop

Comment

• Font Size
                Ciao, io ho cambiato macchina e la Tiguan (sebbene non mi piacesse!!) rientrava nelle possibili candidate vista l'omologazione Euro 5...

Però come avete già detto "Il motore è già pronto per..." ma l'omologazione sarà sempre Euro4 fino a data da definire --> quindi ho preso altro Euro 4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Ciao, io ho cambiato macchina e la Tiguan (sebbene non mi piacesse!!) rientrava nelle possibili candidate vista l'omologazione Euro 5...

Per? come avete gi? detto "Il motore ? gi? pronto per..." ma l'omologazione sar? sempre Euro4 fino a data da definire --> quindi ho preso altro Euro 4
                  Gi?, ? una bella fregatura per? ... se oramai le case stanno gi? puntando agli euro 6 potrebbero dare il via alle omologazione degli euro 5

Comment

• Font Size
                    e certo... lo fanno perchè altrimenti le euro 4 non le vendono + a nessuno!

Comment

• Font Size
                      Non so se avete saputo che nel frattempo a roma e milano le auto diesel euro 4 non possono già più entrare in centro, incredibile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non so se avete saputo che nel frattempo a roma e milano le auto diesel euro 4 non possono gi? pi? entrare in centro, incredibile...

Per le mie zone io per adesso sono a posto, Euro4 + GPL

Comment

X
                        Working...
                        X